02_Membri_Zievoli




N°1 - The Taken
Membro ZievoloFin dei tempi più remoti, si può dire, della civiltà umana, che in ogni società si è fatto uso di qualche sostanza naturale per attenuare l'ansia, il dolore, e per esaltare o per conversare con gli dei. Ciolto.
N°1* - Picio Manuèl
Membro ZievoloPortiere di spessore, i suoi numerosi impegni extrazievoli gli hanno precluso la possibilità di partecipare al torneo di esordio, e di dimostrare ai tifosi le sue innegabili qualità. Noto a tutto il mondo calcistico il suo grido di battaglia noto come "il grugnito". Da scoprire.
N°1/2 - Bingo Bongo
Membro ZievoloLe braccia di Bingo Bongo, più lunghe delle gambe, permettono a lui di allungarsi a raccogliere frutti che crescono su rami sottili che non reggerebbero il suo peso.
Può arrampicarsi sugli alberi e dondolarsi da un ramo all'altro con le braccia.
Ha i pollici opponibili (anche se molto più corti di quelli umani) e anche alluci opponibili, che permettono loro una precisa presa. Una saracinesca.
N°2 - Brate
Membro ZievoloRoccia ignea intrusiva, acida, a struttura granulare olocristallina tipica, formata soprattutto da feldspati alcalini, con prevalenza del feldspato potassico (ortoclasio o microclino) sui plagioclasi, e da quarzo. Vengono considerati come Brate in senso lato altre rocce persiliciche come le monzoniti quarzifere o adamelliti e le granodioriti.. Sicurezza.
N°3 - J.J. Killer
Membro ZievoloNoto per la sua proverbiale classe, riesce ad immedesimarsi alla perfezione in Gesù durante la via crucis. Infatti durante le partite è solito appoggiare la croce sulla bandierina. Non è un gran tiratore ma quando ha la palla tra i piedi questi ultimi si trasformano in potenti ventose non permettendo al pallone di staccarsi. Bostik.
N°4 - Jure
Membro ZievoloIl fisico imponente non gli preclude numeri d'alta scuola, che lui dispensa con perizia non appena le circostanze li richiedano. E' già entrato nella leggenda il sul proverbiale colpo di bestia. Da non mettere in secondo piano il tiro torta. Quando viene invocato dai compagni il piede di Jure diventa un concentrato di potenza e gli avversari si spostano per la paura.Lento nello scatto, una volta in movimento diventa inarrestabile. Possente.
N°5 - Cicchini
Membro ZievoloInsuperabile nel gioco aereo, fa della concentrazione in gara la qualità in più per emergere e rendersi indispensabile nel reparto arretrato. Turceturo.




Articolo tratto da: Zievoli - Home Page della gloriosa compagine - http://www.zievoli.altervista.org/
URL di riferimento: http://www.zievoli.altervista.org/index.php?mod=02_Membri_Zievoli